Condizioni di utilizzo dei servizi del sito gramlover.it, e relativi domini/sottodomini.

Regole Generali e definizioni
I presenti Termini e condizioni (di seguito indicati come “Termini”) servono a governare l’uso e l’accesso alla nostra piattaforma e servizio. Trattano anche corrispondenza con i nostri account-manager (denominati come “Servizi”).
Siete pregati di leggere attentamente i seguenti termini, è importante che siano compresi.

I termini che hanno valore legale

Utilizzando i Servizi che forniamo, l’utente accetta di essere legalmente vincolato dai Termini illustrati sul nostro sito Web (compresi i social-media e gli altri canali di promozione e distribuzione) e accetta anche l’Informativa sulla privacy definita sul nostro sito Web.
Quando usiamo le parole “GramLover”, “noi”, “nostro” o “noi” in questa politica, ci riferiamo a webmarketing , che è intesa come la società proprietaria del servizio “GramLover” e che collega “Account Manager” e il servizio “gramlover” per fornire ai clienti i servizi di crescita organica con instagram.
Quando parliamo di “Servizi” ci riferiamo esplicitamente alle azioni intraprese dagli “Account Manager” in relazione a ciò che viene fatto per aiutarvi a crescere nei vostri social-media.

Si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza i diretti interessati tramite e-mail (posta elettronica), questo sito o gli altri canali disponibili. Tuttavia, ogni lettore è tenuto a controllare questi termini periodicamente, per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. L’utilizzo del servizio comporta comunque l’accettazione di questi termini, che potranno essere consultati in qualsiasi momento in questa pagina.

Nel caso in cui l’utilizzatore finale non sia d’accordo con tali termini, può disattivare il servizio liberamente e senza vincoli, chiedendo di eliminare i propri dati tramite form nella pagina delle FAQ, resta certo però che, nel caso l’utente voglia continuare a utilizzare il servizio, accetterà automaticamente queste condizioni.

1.Il servizio
Utilizzando il nostro servizio diventi ufficialmente un membro della nostra comunità e ci affidi la gestione del tuo account.
Una società, un’organizzazione o un’altra terza parte, a cui facciamo riferimento in questi Termini, è considerata il “Cliente”. Essere un cliente ti rende effettivamente membro della nostra comunità. A ogni membro della nostra comunità viene fornito un “Account Manager”, che all’interno e all’esterno dei presenti Termini è considerato come una terza persona da noi incaricata (anche in subappalto) che fornisce i Servizi di Gramlover per conto al Cliente.
Un Account Manager è automaticamente autorizzato ad accedere agli account social-media del Cliente, permettendo così l’adempimento dei Servizi offerti da Gramlover.
2.Rapporto con il cliente

I tuoi dati cliente verranno gestiti in modo discreto e senza divulgazione, comunque secondo la legge, sia dai dipendenti di webmarketing che da terze parti, gestori o collaboratori incaricati a gestire Gramlover in subappalto, al fine di migliorare la fornitura dei servizi.
Il cliente accetta, nel momento della registrazione e per l’utilizzo dei nostri servizi, di consentire l’accesso ai propri dati.
Il cliente deve aver compiuto la maggior età, in Italia 18 anni.
Se il cliente è un minore di 18 anni e ci ha fornito le sue informazioni senza aver avvisato un genitore o il tutore, è pregato di avvisarci.
Il cliente è vincolato a periodi di contratto ricorrenti, mensili o settimanali a seconda del prodotto scelto. 
Le presenti condizioni di vendita rimangono in vigore per tutta la durata di utilizzo del servizio e di fatturazione al Cliente.

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto con noi senza preavviso e in maniera autonoma. Il Cliente è tenuto a cancellare la propria iscrizione almeno 24 ore prima del successivo ciclo di fatturazione. In caso contrario, il Cliente è tenuto a pagare per intero i mesi del servizio usufruito prima della cancellazione.

3.Pagamenti:

Il cliente ha diritto di provare il servizio tramite la formula “prova 7 giorn”,ma è vietato, e considerato un tentativo di aggirare il sistema, sospendere il servizio alla fine del periodo di prova con il fine di ripetere la prova.
Pertanto l’acquisto ripetuto della “prova”, a scopo di elusione dei pagamenti mensili, comporterà al dover saldare il restante mese o la cessazione anticipata del servizio. 
Ogni utente ha diritto a una sola prova per account Instagram e massimo due prove in assoluto. Il nostro sistema rivelerà gli abusi confrontando: indirizzo ip, nome utente, e-mail, carta/sistema di pagamento e vi notificherà, con l’intento di risolvere pacificamente la questione.

Si noti che la cancellazione di un account, la cancellazione dalla lista contatti o il cambiamento delle credenziali non annulla l’abbonamento al servizio e, conseguentemente, ai relativi addebiti mensili. L’annullamento deve essere fatto dal cliente direttamente dall’area utente, che è facilmente raggiungibile tramite il sito gramlover.it, contattandoci in chat oppure tramite email, per poi cambiare le credenziali dei vostri account Instagram.

Il pagamento sarà ricorrente a scadenza mensile e, in base al pacchetto scelto, l’importo verrà detratto automaticamente alla scadenza del mese successivo all’iscrizione.
Non sarà necessariamente inviato un preavviso, avendo già, il cliente, preventivamente accettato le condizioni di vendita e i termini di pagamento ricorrenti.
Nel caso il cliente aprisse una disputa contro di noi, acconsente alla terminazione immediata del servizio sul suo profilo, in seguito a una verifica della situazione e in caso di mancata e valide motivazioni provvederemo a emettere la fattura relativa al periodo non pagato. GramLover.it si riserva inoltre tutti i diritti di agire legalmente in relazione agli eventuali danni subiti.

4.Il cliente accetta la politica di rimborso qui specificata:

Il cliente, con la presente, accetta che il servizio venga erogato subito dopo l’acquisto, senza l’attesa dei 14 giorni, rinunciando volontariamente al diritto di recesso.
Il compimento del servizio si traduce in casi di mancato rimborso, essendo il nostro servizio irrevocabile o irrestituibile.

Dal momento in cui Gramlover.it offre un servizio irrevocabile e astratto non verranno emessi rimborsi a partire dal momento in l’utente accede alla chat di messenger (che è riservata ai clienti e usata per comunicare e gestire iscrizioni/comunicazioni relative al servizio) e/o a maggior ragione compila il form con i propri dati di configurazione del servizio.

Il cliente accetta inoltre che i servizi con la dicitura “prova” non ammettono in nessun caso il rimborso, in virtù del fatto che la prova permette l’erogazione del servizio a un prezzo ridotto e minimo, affinché il cliente possa testarlo prima di pagarlo per il suo intero valore.
Entro la fine della prova il cliente potrà scegliere se proseguire con il servizio, attendendo il rinnovo automatico, o disdire prima del rinnovo automatico nel caso in cui il servizio non sia stato ritenuto soddisfacente. 
Non è ammissibile nessuna richiesta di rimborso di una prova neanche se il servizio non è ritenuto soddisfacente, in virtù del concetto di prova e per quanto appena specificato.
Non sarai rimborsato in nessun caso se si verifica un abuso ripetitivo della prova

Le nostre statistiche ci garantiscono crescite mensili non inferiori a 1000 (e massime di 10000) nuovi follower ogni mese, tuttavia non garantiamo tale cifra.
Non offriamo nessuna garanzia sulla quantità di follower ricevuti essendo molteplici e difficilmente quantificabili i fattori in gioco nella determinazione del risultato.
Da ritenersi come esempi (di “fattori in gioco”) non esaustivi i seguenti: la qualità dei contenuti, la frequenza di utilizzo della piattaforma, il target richiesto.

Ci sono alcuni casi eccezionali in cui, secondo determinate circostanze, potremmo emettere rimborso.
Nel caso in cui venga concesso un rimborso, la Società può offrire solo un rimborso parziale in base al tempo rimanente sulla Sottoscrizione meno lo sconto offerto sul prezzo pagato.

Se ritieni che dovresti ricevere un rimborso, per cause diverse dalla semplice necessità di recedere dal servizio, contatta il nostro team di assistenza con tutti i dettagli della tua richiesta.
Accettando il presente contratto dichiari di comprenderlo e di non agire contro i nostri termini di recesso e, nel caso in cui aprissi una disputa con la tua banca o con il gateway di pagamento, invieremo questi termini e condizioni come prova della vostra violazione del contratto, affinché la disputa sia annullata e risolta in nostro favore, dopodiché non potrai usufruire più del tempo di servizio restante.

5.Il cliente accetta la limitazione di responsabilità:

I servizi forniti tramite Account Manager per conto di Gramlover non saranno ritenuti responsabili nei confronti della Società, webmarketing
La Società non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni arrecati quali sospensione di account o eliminazione di immagini da parte di Instagram.

Wemarketing. non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno tu o la tua attività potreste trovarvi a subire, anche se lo ritenete conseguenza del nostro servizio.
Non possiamo fornire ulteriori garanzie a causa della natura del servizio e dei molteplici fattori in gioco. 
Per “fattori in gioco” si intendono le variabili che potrebbero causare problematiche o danni all’account che trascendono il nostro controllo, dal momento che noi gestiremo l’account per conto del cliente tramite un “Account Manager” ma il cliente continuerà ad utilizzare il suo account. Il mancato adempimento di alcune precauzioni da parte del cliente, presentate anche in questa pagina, potrebbe causare problematiche temporanee o permanenti.
In nessun caso, un utente avrà alcuna responsabilità nei confronti dell’altra per mancato guadagno, ricavo o qualsiasi tipo di danno circostanziale, incidentale, consequenziale, punitivo o di altro tipo, indipendentemente dal fatto che sia stato causato, contratto, atto illecito o altro altra circostanza teorica di responsabilità e indipendentemente dal fatto che la parte sia stata informata della possibilità dei suddetti danni.

Il cliente accetta che il servizio potrebbe essere ritardato, sospeso o cancellato in qualsiasi momento per cause di forza maggiore.
Mentre noi ci sforziamo di fornire il miglior servizio per soddisfare i desideri del Cliente, circostanze imprevedibili potrebbero impedire ai nostri Account Manager di adempiere ai loro obblighi contrattuali. Ci riferiamo a cause note come di “Forza superiore”, una “Forza Maggiore” è intesa come disastri naturali, tra cui incendi, inondazioni, terremoti, tempeste, uragani, altri disastri naturali, guerra, invasione, atti di ostilità, guerra civile, ribellioni, rivoluzioni, insurrezioni, colpi di stato militari, attività terroristiche, sospensione di elettricità o servizi telefonici. Nessuna parte è considerata responsabile ai sensi di tali eventi. Se il Servizio al Cliente dovesse essere posticipato, sospeso o annullato per cause di forza maggiore, sia il Cliente che la Società si impegnano a non ritenere responsabile alcuna parte.

È essenziale rispettare le indicazioni fatte al momento della registrazione, e compilazione dei dati, quali non esagerare con le azioni nella pagina (like e follow/unfollow manuali) perché potrebbero ostacolare il funzionamento dei nostri servizi.
Profili e immagini con cui interagirà il tuo profilo potrebbero (nell’0.1% dei casi) essere profili o account indesiderati o contenenti contenuti inappropriati, ti invitiamo dapprima a segnalarli, dopodiché non preoccuparti che nel giro di pochi giorni verranno cancellati (questi spiacevoli eventi sono dovuti all’utilizzo intenzionale di hashtag, e follow su account grandi e popolari, da parte di account illeciti).

6.Sistema di affiliazione:

Le regole di affiliazione sono state aggiornate e completamente revisionate ed entreranno in vigore entro il 31/12/2018. Fino a quella data potresti essere trattato con le regole precedenti che trovi a fondo pagina.

Qualora un utente sottoscrivesse il Programma di Affiliazione deve ricordare quanto segue:

Il sistema di affiliazione di webmarketing prevede un riconoscimento di una % (variabile a seconda del servizio e prodotto) per ogni utente invitato tramite referral link. 

Sui pacchetti principali di crescita, e non verrà più riconosciuta sulle prove, è pari al 20% del totale pagato. Sui pacchetti di like pari al 10%. La seconda linea, ovvero gli utenti invitati da voi invitati frutterà al massimo un 5% e verrà riconosciuta solo ai migliori affiliati, previa richiesta.

Il pagamento avviene tramite PayPal, previa iscrizione al piano referral, a fronte di una soglia minima di commissioni raggiunte di 45€ e comunque non prima dei 30 giorni successivi al raggiungimento di tale soglia.
Da tenere presente che se il cliente che hai portato tramite referral disdice il servizio, o chiede il rimborso, perderai il relativo importo non maturato.

È assolutamente vietato utilizzare il tuo stesso referral-link con il fine di guadagnare la commissione sul tuo stesso acquisto.
In tal caso ci autorizzi e provvederemo a bloccare il pagamento o a farcelo restituire se già emesso e, in casi estremi, a sospendere il tuo account affiliato.

7.Discrepanze e Accordo ai Termini:

I Termini sopra menzionati, inclusa qualsiasi terminologia a cui si fa riferimento nei nostri Termini o nella nostra Informativa sulla Privacy, sono costitutivi della totalità dei nostri Termini contrattuali tra il Cliente, noi, la Società e le terze parti coinvolte che forniscono Servizi, intesi come conto I gestori. I Termini indicati sostituiscono gli accordi precedenti (sia scritti che verbali) relativi a tutti gli argomenti relativi alla fornitura dei Servizi e alle Condizioni d’uso di Gramlover come servizio intermedio. In caso di conflitto, incoerenza o reclami che contravvengono ai Termini o alla Politica sulla Privacy, i termini indicati nella presente pagina Termini saranno l’accordo prevalente presentato a qualsiasi “Parte Autoritaria” intesa come parte territorialmente competente.

Contatti

Se hai necessità di avere maggiori chiarimenti o sapere che dati abbiamo su di te, puoi contattarci dal modulo presente sotto la sezione FAQ e visitare la privacy policy che si trova alla fine di ogni pagina.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.